Descrizione del Tour
Tra i suggestivi scenari a picco sul mare e i famosi terrazzamenti che conducono ai coloratissimi borghi marinari, in sella alla tua E-Bike per scoprire uno dei Patrimoni Unesco più belli del mondo. Un territorio incontaminato in cui mare e terra si fondono a formare un’unica e suggestiva area.
Un lungo tratto di costa rocciosa ricco di baie e spiagge bagnate da un mare cristallino e cinque caratteristici e coloratissimi paesini arroccati, ti regaleranno una giornata indimenticabile. Uno dei più originali e affascinanti paesaggi della Liguria ti aspetta per un Tour esclusivo che ti condurrà direttamente nel cuore di uno dei 5 villaggi ormai conosciuti in tutto il mondo e ti permetterà di respirare e assaporare l’atmosfera unica che da sempre caratterizza questi magnifici luoghi…
Prezzo del Tour 45 €*
Tour Confermati: Domenica 20 Febbraio e Sabato 5 Marzo
Tutti i giorni TOUR PRIVATI su richiesta*
* La quota non comprende: Noleggio E-Bike e Aperitivo a Manarola
Dettagli
Day Tour
Tour Confermati: Domenica 20 Febbraio e Sabato 5 Marzo
Tutti i giorni TOUR PRIVATI su richiesta
La Spezia
10:00
5h
Facile
35Km
920m
30% Asfalto, 70% Sterrato
Panorami sul mare: Golfo della Spezia, Portovenere, Riomaggiore e 5 Terre. Paesi di Volastra e Manarola
Noleggio E-Bike, Aperitivo a Manarola
Si consiglia: Abbigliamento da escursione, entusiasmo, voglia di scoprire luoghi sempre nuovi
Prezzo del Tour 45 €*
Tour Confermati: Domenica 20 Febbraio e Sabato 5 Marzo
Tutti i giorni TOUR PRIVATI su richiesta*
* La quota non comprende: Noleggio E-Bike e Aperitivo a Manarola
Clicca qui e scopri il Percorso +-
Il Percorso
La Spezia - Le Grazie - Campiglia - Monte Parodi - Volastra - Manarola - La Spezia
Ritrovo nel punto di partenza concordato a La Spezia nei pressi della Stazione Ferroviaria e incontro con la guida, check-up dell’attrezzatura ed inizio del Tour. Primo tratto asfaltato lungo la litoranea in direzione Portovenere fino a raggiungere la località Le Grazie. Da qui si inizia una salita inizialmente asfaltata e poi sterrata con un panorama che dal Golfo della Spezia si sposta poi su Portovenere e le sue isole. Al termine del primo tratto di salita si arriva all’abitato di Campiglia dove sarà possibile fare una sosta e ristorarsi. Da qui si sale ancora per raggiungere il Monte Parodi. Inizierà poi un percorso panoramico sterrato denominato ‘Via dei Santuari’, proprio sopra al borgo di Riomaggiore, fino a raggiungere il paese di Volastra. Una discesa condurrà poi verso il borgo di Manarola dove sarà possibile effettuare un aperitivo o pranzo e visitare il borgo marinaro. Nel primo pomeriggio ripartenza in treno per la conclusione del Tour a La Spezia.
Per prenotare
Tour o Noleggio
Ti ricontatteremo per confermare la tua prenotazione. Per maggiori informazioni puoi anche chiamare o scrivere ai recapiti qui di seguito.
E-mail: info@girandoinebike.it
Telefono: 392 0918958